"L'hotel Cristallo", avvolto da una magia che dilata gli spazi della vostra fantasia. Ogni volta che volgete lo sguardo intorno, vi sorprenderanno panorami insospettati come i maestosi templi Dorici di Paestum che raccontano, tra i loro ruderi, millenni di anni di storia. Territorio bellissimo ricco di storia, di natura intatta, di profumi e colori che inebrieranno il benvenuto ospite. La scena spazia dal mare alla montagna e dalle località mondane ad una terra tutta da scoprire.
"L'hotel Cristallo", in attività già dal 1990, prende il nome dall'acqua cristallina che bagna la vicinissima spiaggia di sabbia fine e dorata. Dal 2005 la nuova gestione, curata dalla famiglia Pisacane, offre al cliente la massima disponibilità e professionalità, riuscendo a coniugare la funzionalità, l'eleganza ed al tempo stesso la familiarità. E' in grado di offrire ed organizzare una molteplicità di servizi, risorse e ricchezze per tutti i gusti e per tutte le fasce d'età; dalle escursioni alle visite guidate ambientali e culturali, senza tralasciare la qualificata offerta enogastronomica con serate a tema.
Situato nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a soli 300 mt dal mare e a soli 2 km dalle mura della zona archeologica di Paestum, è facilmente raggiungibile:
- in aereo: dall’aeroporto di Napoli dista 90 km e dall’aeroporto di Pontecagnano dista 20 Km;
- in treno: dalla stazione di Capaccio / Paestum a soli 3 km;
- in auto: provenendo da Nord: Autostrada A3, uscita Battipaglia, proseguire per S.S.18 direzione Paestum.
- in auto: provenendo da Sud: Autostrada A3, uscita Eboli, proseguire per S.S.18 direzione Paestum.